Logo

Luigi Di Marzio

In Primo Piano

fabrizio ortis voto quirinale
Roma-Molise

Quirinale, elettori molisani divisi. Di Marzio: “Me ne frego e voto Cassese”, Micone scommette su Casini

Quarto giorno di votazioni in Parlamento per l’elezione del capo dello Stato. L’atmosfera a Roma è sempre più incandescente, ma i partiti sono ancora molto divisi e non riescono – nemmeno oggi – a chiudere il cerchio sul nome. Abbiamo raccolto le dichiarazioni e le “intenzioni di voto” dei delegati molisani che hanno l’onore di partecipare alla elezione del presidente della Repubblica. Ecco le loro posizioni sulla giornata di oggi, che potrebbe essere la vigilia della giornata cruciale.

di

Redazione

luigi di marzio (fb)
Intervista al Senatore molisano

Di Marzio: “Voterò la fiducia a Conte, anche se gestisce male la pandemia. Ma non chiamatemi costruttore”


Carica più contenuti