Politica

Rianimazione Ospedale Cardarelli Campobasso covid

Sanità allo sbando

Allarme al Cardarelli, mancano anestesisti e rianimatori. Ultimatum del primario: “Dal 5 ottobre solo interventi urgenti”

Il reparto salva-vita del Cardarelli di Campobasso rischia di 'affondare' a causa della carenza di medici, segnalata dal dottor Romeo Flocco almeno 5 volte nel giro di 3 mesi. "Senza assunzioni o contratti libero-professionali garantiremo solo le attività chirurgiche urgenti", la sua denuncia. I camici bianchi sono stremati e all'orizzonte ci sono i timori dell'impatto della seconda ondata della pandemia provocata dal coronavirus.

Campobasso lavori stadio

Campobasso

Lavori allo stadio e conflitto di interesse: esclusa l’impresa dell’assessore grillino che voleva partecipare al bando

In Consiglio comunale il caso che ha coinvolto l’impresa edile di un familiare dell’assessore pentastellato Giuseppe Amorosa che si era candidata per svolgere il ripristino dei copriferro dell’impianto sportivo del capoluogo. La ditta è stata poi esclusa complice un cambiamento sospetto nella composizione della società. Tramontano (Lega) accende i riflettori in Aula: "Siamo di fronte a un conflitto d’interesse etico". Ma una parte dell'opposizione sta pensando alla mozione di sfiducia.

PNsport

Campobasso-Cerignola amichevole 20 settembre 2020

Serie d

Lupi, finalmente il campionato: l’Aprilia esonera l’allenatore alla vigilia della partita

La squadra di Mirko Cudini pronta al debutto in terra laziale. Gli avversari senza mister: mister Fratena sollevato dall'incarico assieme al suo vice. In attacco ci sarà l'imbarazzo della scelta grazie agli ultimi due arrivi di Zammarchi e Caricati. Pronto al rientro Brenci dopo il problemino fisico. In porta dovrebbe giocare Raccichini, Vitali favorito come classe 2002.