
La decisione
Castrataro smonta la tenda dopo 6 mesi: “Ma la battaglia per la sanità continua”
Nella tarda serata di ieri, attraverso un lungo post sui social, il sindaco di Isernia ha fatto sapere di aver rimosso la tenda installata davanti all’ospedale Veneziale, simbolo della protesta in difesa della sanità pubblica. Questa mattina in Comune una conferenza stampa per spiegare le ragioni della decisione e presentare le nuove iniziative.








