Quantcast

Isernia

Castrataro e Melogli

Isernia al ballottaggio

Destre allo sbaraglio, Lega all’estrema unzione, Castrataro il redentore

di Giuseppe Tabasso. ".... Intanto c’è da chiedersi se i rigurgiti squadristi di Roma avranno qualche effetto sul ballottaggio. Se cioè un grave evento nazionale si riverbera in qualche modo sul voto locale penalizzando chi strizza l’occhio ai No-Wax e lucra voti dai nostalgici del passato..."

Cup Campobasso prenotazioni esami

Disastro sanità

In tilt sistema di prenotazione esami e visite in tutta la regione, problemi anche per le vaccinazioni foto

Il disservizio sembra collegato alla piattaforma telematica dei Cup ospedalieri, e sta creando notevoli problemi agli utenti che hanno bisogno di prenotare e pagare il tiket per visite specialisiche ed esami già fissati. Alcuni cittadini raccontano di avere difficoltà anche per la prenotazione del vaccino. Lunghe attese oggi a Campobasso, ma i cittadini dopo aver aspettato ore sono stati invitati a tornare domani.

Medici venezuelani sanità covid asrem

Sos camici bianchi

Sanità al collasso, confermati i medici venezuelani. Ne arrivano altri 6 per l’ospedale di Isernia

Altra proroga di un mese per i medici venezuelani impegnati dallo scorso fine marzo negli ospedali molisani. L'Asrem ancora una volta si rende conto dell'urgenza di assicurare personale e decide per l'estensione di 16 contratti fino a fine ottobre. Di più, 6 nuovi contratti sono stati stipulati (sempre per la durata di un mese e fino al 31 ottobre) per il Pronto Soccorso di Isernia dove la situazione è oltremodo critica