Bojano

Carabinieri Bojano

Controlli serrati

Piccolo bazar di droga in camera da letto: nei guai un ragazzo 21enne di Bojano

Il giovane nascondeva nella propria abitazione piccole dosi di eroina, cocaina, marijuana e kobret: è stato denunciato dal Comando Compagnia Carabinieri di Bojano. Denuncia, ritiro di patente e sequestro dell’auto per un altro giovane di Vinchiaturo alla guida dopo aver assunto cocaina. Deferito all’Autorità Giudiziaria un’altra persona che nascondeva nel marsupio un lungo coltello.

Toma e Contucci

Veleni e spaccature

La sconfitta dei dissidenti e la vittoria della candidata di Toma: il voto riaccende i veleni nel centrodestra

Il risultato delle Amministrative fa scattare la resa dei conti nel centrodestra molisano che ha vinto solo a Montenero di Bisaccia, dove Simona Contucci è stata apertamente sostenuta dal presidente della Regione. Delusione a Bojano e Agnone, dove sono stati sconfitti i candidati appoggiati da Gianluca Cefaratti, Salvatore Micone e Andrea di Lucente, tre esponenti del cosiddetto gruppo dei 'dissidenti'. "Questo centrodestra è lacerato, basta con le vecchie logiche", il commento del consigliere dei Popolari.

Bojano Ruscetta sindaco

Elezioni comunali

L’ex preside Ruscetta nuovo sindaco di Bojano. Tonfo dei big del centrodestra matesino

Superata la sfidante appoggiata dal presidente del Consiglio Micone e dal 'patricielliano' Gianluca Cefaratti, consigliere regionale. Sostenuto da Armandino D'Egidio (Forza Italia), l'ex dirigente scolastico commenta: "Sono emozionato, abbiamo vinto perché la cittadinanza aveva voglia di cambiare. Ci siamo proposti con le nostre idee e con il garbo che ci contraddistingue".

Elezioni Agnone

La diretta

Vincitori e vinti: tutti i NUOVI SINDACI dei 20 Comuni molisani al voto

Questa mattina - 22 settembre - i cittadini di venti Comuni molisani conosceranno il volto del loro nuovo sindaco. Tra possibili riconferme e new entry le operazioni di scrutinio delle schede elettorali sono iniziate alle 9 in punto. Domenica e lunedì scorsi (20 e 21 settembre) si sono recati alle urne 40.927 elettori (di cui 24.192 in provincia di Campobasso e 16.735 in quella di Isernia).