
Bojano
Ha centinaia di pazienti, ma per Asrem non deve più lavorare. Meffe (sindacato pediatri): “E’ giusto”
Dall’8 settembre la dottoressa Gallo – in servizio a Bojano – non ci sarà più. I genitori dell’area matesina stanno ricevendo la lettera d’invito dell’Asrem a cercare un sostituto per i propri figli. Secondo il segretario regionale della Fimp l’azienda sanitaria sta agendo correttamente e non c’è pericolo di carenza assistenziale perché nel centro matesino c’è un altro pediatra disponibile. Con incarichi di vertice nello stesso sindacato. Primiani: Il sindacato faccia il sindacato, con questa scelta il problema delle zone carenti resta”







