Quantcast

Guida l’auto senza avere la patente, 29enne denunciato. Giovane di Larino trovato con la cocaina

Sei perquisizioni, 64 mezzi e 94 persone controllate. E’ il bilancio di 24 ore di controlli effettuati dai carabinieri di Termoli anche a Campomarino e Portocannone.

I carabinieri di Campomarino hanno fermato un’auto alla cui guida c’era un 29enne albanese, residente da tempo in provincia di Campobasso e già titolare di precedenti di polizia. All’alt i carabinieri hanno scoperto che negli ultimi due anni il giovane era solito guidare pur non avendo la patente. Oltre a questo il 29enne era a Campomarino dopo aver violato gli obblighi impostigli dal foglio di via obbligatorio di cui è stato destinatario nei mesi scorsi.

L’uomo è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita e violazione degli obblighi inerenti al foglio di via obbligatorio.

Durante i controlli sempre a Campomarino i carabinieri hanno fermato un’altra auto con a bordo un 29enne originario di Larino e con precedenti di polizia. Agitato all’alt dei militari ha convinto la pattuglia ad eseguire una perquisizione personale e della macchina nel corso sono stati trovati e sequestrati 3 grammi di cocaina.

Negativa invece la perquisizione a casa.  Il 29enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.