Termoli

Torna la rassegna Tempi Moderni: si parte con la doppia proiezione di ‘Sulla mia pelle’ sul caso Cucchi

La stagione di cinema a Termoli ha preso il via. Dopo il successo di pubblico e di partecipazione della seconda edizione di Interferenze, il Festival di cinema sociale, tornano gli appuntamenti della rassegna cinematografica Tempi Moderni. Giovedì 25 ottobre, nel consueto doppio spettacolo delle 18 e delle 21 nella sala del cinema Oddo, verrà proiettato ‘Sulla mia pelle’, il film che ricostruisce la drammatica vicenda di Stefano Cucchi, che solo recentemente sta trovando giustizia a distanza di circa un decennio. Centinaia le proiezioni in tutta la penisola ed ora, finalmente, anche in Molise.

Tempi moderni Vol. 5

La rassegna Tempi Moderni – giunta alla sua quinta edizione – è il risultato di un paziente e costante lavoro di rete tra diverse associazioni culturali del territorio e in collaborazione con il cinema Oddo di Termoli. Sono previsti otto appuntamenti, tutti i giovedì, fino al 13 dicembre. “Ormai è un’iniziativa entrata nelle abitudini di molti abitanti di Termoli, che come dimostrato in occasione del già citato Festival di cinema sociale, esprimono il bisogno di un’offerta culturale di qualità non limitata al solo periodo estivo”, commentano gli organizzatori che auspicano nella presenza numerosa del pubblico.

Si ricorda che è possibile acquistare il carnet da otto ingressi al prezzo di 30 euro, disponibile alla Casa del Libro, alla Libreria Fahrenheit, alla Libreria Il Ponte e allo stesso Cinema Oddo.

leggi anche
Cucchi
Colpo di scena
Processo Cucchi, carabiniere confessa il pestaggio e accusa due colleghi. Uno è molisano
film su Cucchi
Termoli
Dopo le polemiche il film su Cucchi arriva in Molise: doppia proiezione all’Oddo con la rassegna Tempi Moderni
commenta