San giacomo degli schiavoni

Rapina da cento euro all’ufficio postale: si cerca nel mondo della tossicodipendenza

Si cerca nel mondo della tossicodipendenza. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Termoli sulla rapina accaduta questa mattina – martedì 16 maggio – all’ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni.

leggi anche
poste san giacomo
San giacomo degli schiavoni
Un uomo con arma da taglio e mascherina chirurgica rapina l’Ufficio postale

Intanto magro il bottino: solo cento euro. E poi la certezza che l’uomo, che ha agito con il volto coperto da una mascherina chirurgica, era armato di taglierino. Stando alle prime informazioni raccolte, avrebbe agito da solo e senza alcun complice. Ipotesi questa che avvalora la tesi di un colpo riconducibile al mondo della tossicodipendenza.

Tutto è accaduto attorno alle 11. A quell’ora nell’ufficio c’era la sola impiegata che quando si è trovata di fronte il malvivente che l’ha minacciata intimandole di consegnargli i soldi. La donna, spaventata, gli ha dato le cento euro e l’uomo è fuggito. Subito dopo è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Termoli che hanno eseguito i rilievi all’interno dell’ufficio postale. Molto potrebbero svelare le telecamere di sorveglianze.

commenta