Blitz lungo la statale 87

In auto con 70 grammi di cocaina negli slip, arrestato dalla squadra mobile

L'uomo viaggiava in auto quando gli agenti lo hanno fermato all'altezza di Sepino. Prima di lui, è stato bloccato il complice che in un'altra macchina gli faceva da apripista per depistare eventuali controlli

Lo hanno arrestato in piena notte all’altezza di Sepino. Il presunto complice, invece, è stato soltanto denunciato. Gli uomini della squadra mobile di Marco Graziano, hanno eseguito il blitz lungo la statale 87 mentre erano impegnati in una periodica attività di controllo dei mezzi diretti in Molise che provengono dalla provincia di Benevento.

Sono quindi state fermate due macchine che viaggiavano a breve distanza l’una dall’altra. Proprio questo aspetto ha insospettito gli agenti che hanno deciso di bloccarle.

Tutti e due i conducenti, napoletani e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, non hanno risposto in maniera chiara alle domande sulla loro provenienza né lo hanno fatto sulla loro destinazione. Soltanto il controllo alla banca dati ha fornito agli agenti tutti i particolari su chi fossero.

Quindi è scattata la perquisizione delle due macchine che ha dato esito negativo. Poi, la perquisizione personale che ha permesso agli uomini della Mobile di trovare, addosso ad uno dei due, nascosto negli slip, un involucro di cellophane con 70 grammi di cocaina.

L’uomo, nato e residente a Napoli e con altri precedenti anche per droga è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato confinato presso la Casa Circondariale di via Cavour. L’altro, sempre di Napoli, è stato denunciato in stato di libertà  per concorso nello spaccio.

commenta