Tragedia al neuromed

Muore a 40 anni dopo una visita medica, shock a Pozzilli

Si trovava all'Istituto per una risonanza magnetica e si è improvvisamente accasciato a terra senza più dare segni di vita. Inutili sono stati i molteplici tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari. Sul posto anche i carabinieri. Per il magistrato è morte naturale e non ha disposto l'autopsia

Due comunità sotto shock. Quella di Cerro al Volturno che ha perso un giovane concittadino e quella di Pozzilli dove è avvenuta la tragedia. Nel tardo pomeriggio di oggi – sabato 3 dicembre – un uomo di 40 anni ha perso la vita, stroncato verosimilmente (almeno stando alle prime ipotesi) da un infarto.

L’uomo, si trovava al Neuromed per sottoporsi ad un esame radiologico. All’improvviso si sarebbe accasciato lungo le scale senza più dare segni di vita.

Subito sono scattati i soccorsi. Gli stessi sanitari hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma il cuore dell’uomo non ha più ripreso a battere. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie dei carabinieri che hanno informato l’autorità giudiziaria dell’accaduto. Il magistrato di turno ha stabilito che si è trattato di morte naturale e pertanto non ha disposto l’autopsia.

commenta