Incendio nel residence santa monica

Auto in fiamme a Campomarino, indagini in corso dei carabinieri

Questa mattina l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Termoli e degli uomini dell'Arma per il rogo che ha interessato una vettura. L'episodio nel complesso residenziale Santa Monica

Le indagini dei carabinieri puntano a capire se sia stato un incendio doloso e per questo si avvarranno anche dei rilievi dei vigili del fuoco. Accertamenti in corso, dunque, a Campomarino, in seguito al rogo che questa mattina (1 luglio) attorno alle 7 si è sviluppato vicino  al complesso residenziale Santa Monica (in contrada Lauretta, vicino alla statale per Foggia) e ha riguardato un’auto parcheggiata nella zona.

Le fiamme hanno distrutto la parte anteriore della macchina, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Termoli che hanno rapidamente spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Al lavoro quindi anche gli uomini dell’Arma che stanno accertando l’eventualità si sia trattato di un gesto volontario da parte di qualcuno oppure se, invece, le fiamme siano state scatenate da un cortocircuito della parte elettrica.

Sull’area dove è accaduto l’incendio non ci sono telecamere ma le indagini proseguono anche in base al racconto di eventuali testimoni che potrebbero aver visto movimenti sospetti.

Nel complesso residenziale Santa Monica, che si trova nella periferia di Campomarino ed è molto conosciuto da chi trascorre le ferie nella cittadina estiva, anche molti campobassani possiedono un appartamento in cui trascorrono le vacanze estive. Fra l’altro il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle vetture vicine e ai pini dell’area verde che circonda il parcheggio.

auto santa monica Campomarino
commenta