Le scelte

Forza Italia, Lotito nomina nuovi dirigenti regionali: ci sono Cotugno e Calenda

Il senatore Claudio Lotito, coordinatore di Forza Italia in Molise, ha nominato diversi nuovi dirigenti regionali del partito all’interno del coordinamento regionale.

A Vincenzo Cotugno va la carica di responsabile regionale organizzazione e enti locali; Sandra Palombo, è la nuova dirigente regionale Dipartimento Attività Produttive e Commercio, per Filomena Calenda l’incarico di dirigente regionale dipartimento politiche sociali (famiglia e disabilità) e delegato comunale di Isernia. Fernanda De Guglielmo è stata scelta come dirigente regionale dipartimento sanità e delegato comunale a Termoli. Infine Domenico Esposito è il nuovo delegato comunale di Campobasso.

“Con queste nomine – dichiara il senatore Lotito – rafforziamo ulteriormente la nostra squadra in Molise, con la consapevolezza delle importanti sfide che ci aspettano al governo della Regione e dei prossimi appuntamenti congressuali ed elettorali. Forza Italia si conferma un punto di riferimento per i cittadini sul territorio. Ringrazio tutti i componenti della nostra squadra e auguro loro buon lavoro, certo che svolgeranno i loro incarichi con la consueta professionalità, dedizione e competenza”.

commenta