Termoli

Scomparsa Nick Di Michele, rientro del feretro da Parma e giovedì i funerali

Nella chiesa di San Francesco l'ultimo saluto all'ex candidato sindaco del M5S prematuramente scomparso all'età di 55 anni

Si terranno giovedì pomeriggio 31 agosto alle 16,30 nella chiesa di San Francesco a Termoli i funerali di Nick Di Michele, il 55enne capo della polizia penitenziaria di Parma e dal 2014 consigliere comunale di opposizione.

Nicolino Di Michele, per tutti Nick, è morto improvvisamente questa notte mentre si trovava nel suo alloggio di servizio a Parma per un probabile infarto. L’agenzia funebre termolese Jovine partirà per la città emiliana nella mattinata di domani per riportare in Molise il feretro del 55enne. La camera ardente verrà allestita alla casa funeraria Jovine di via Egadi giovedì mattina 31 agosto anche se potrebbe essere anticipata a mercoledì pomeriggio in caso di rientro della salma già in mattinata domani.

funerali di michele

Di Michele è stato un personaggio che ha segnato la politica termolese dell’ultimo decennio, due volte candidato sindaco per il Movimento 5 stelle, prima nel 2014 e poi nel 2019, si era candidato come consigliere alle ultime regionali finendo come primo dei non eletti per poi lasciare il M5S e aderire al gruppo ‘Termoli 2024’ in Comune.

Pur avendo annunciato l’intenzione di lasciare la politica nei prossimi mesi aveva comunque assicurato il proprio impegno nonostante si fosse ormai trasferito per motivi di lavoro a Parma già da qualche anno.

Prevedibile il grande afflusso di persone che vorranno dargli l’ultimo saluto, come testimoniato dalla grande mole di messaggi arrivati in queste ore per ricordarlo.

Scomparsa Nick Di Michele, i social ricordano il ‘guerriero’. Politica in lutto: “Addolorati”

leggi anche
nicolino di michele
Mondo politico in lutto
Tragedia nella notte: malore improvviso stronca Nick Di Michele, per anni simbolo M5S a Termoli
commenta