Campobasso

Maxi furto al Bar Europa, i ladri entrano dalla porta principale e portano via un bottino da 20mila euro

Il furto sarebbe accaduto attorno alle 4 della scorsa notte. Questa mattina l'amara sorpresa: spariti contanti e monopoli di stato. Sul fatto indaga la Volante e la squadra mobile. Sul posto anche la polizia scientifica

Sono entrati dalla porta principale certi di fare il colpaccio. Così è stato: i ladri, che questa notte attorno alle 4 si sono introdotti all’interno del Bar Europa, nota e frequentatissima attività commerciale che si trova lungo via Colle delle Api a Campobasso, hanno portato a segno un furto per un bottino dal valore, al momento, di almeno circa 20mila euro.

Contanti e monopoli di stato, questa la refurtiva che ha riempito la macchina della banda in azione, probabilmente composta da professionisti o comunque da qualcuno che sapeva di poter agire  al sicuro.

Sta di fatto che sul posto sono al lavoro gli agenti della squadra mobile insieme ai colleghi della Scientifica e della Volante. Si stanno eseguendo i rilievi per individuare eventuali impronte ma, gli agenti della polizia di stato, stanno anche al lavoro sulle telecamere che potrebbero fornire qualche dettaglio su quanto accaduto e ad opera di chi.

commenta