Termoli

Venittelli apre la sede: “Centrodestra difende la sanità del puparo del Molise”

“Cambiare si può”. Laura Venittelli inaugura la propria sede elettorale a Termoli, in Corso Umberto I nel tardo pomeriggio di giovedì 1 giugno, e incontrando amici e sostenitori, lancia un appello agli elettori. “Ribellatevi, si può cambiare, andate a votare o la Regione cadrà nelle mani della classe dirigente più becera”.

Duro l’affondo contro il centrodestra. “Si ripresenta con gli stessi assessori e parla di sanità. Per quale sanità si battono? Gli ospedali sono ancora in piedi grazie ai ricorsi che abbiamo fatto con la Casa dei diritti e non certo per merito del sindaco di Termoli che non ha mosso un dito per difendere l’ospedale dal Piano operativo sanitario che voleva depotenziamento del San Timoteo con soli 4 reparti”.

Secondo la candidata consigliera del Partito Democratico “il centrodestra vuole depotenziare la sanità pubblica a favore della sanità del puparo del Molise”.

Venittelli inaugurazione sede

E ancora: “Roberti si è fatto sficcare dalle mani la Zes da chi l’ha portata guarda caso a Pozzilli. Ci sono conflitti di interesse tra chi vuole solo cambiare il capo della Giunta. Ma la responsabilità di questa Amministrazione regionale è di tutta la squadra”.

Fra i temi affrontati anche l’eolico off shore. “Dico ai pescatori: ribellatevi contro chi chi vuole la morte delle vostre attività”. Quindi l’augurio: “Spero di rivedervi qui il 27 giugno per festeggiare”.

commenta