Laura Venittelli

Facciolla Fanelli Pd regione

La legge elettorale 2017

“Porte girevoli” in Consiglio, ricorso urgente contro “maggioranza illegittima”. Il Pd vota mozione sfiducia a Toma

Sono 16 i firmatari del ricorso al Tribunale di Campobasso patrocinato da Laura Venittelli e Rita Matticoli, che chiedono di valutare se l'operazione Toma sia in linea con i principi costituzionali. Il Governatore ha chiesto e ottenuto le dimissioni dei suoi 4 assessori interni per blindare voto sul bilancio che andrà in aula domani, lunedì, grazie a una legge elettorale che ha modificato la norma sui consiglieri supplenti. Il Pd il 5 maggio porterà in Consiglio la sfiducia al Governatore.

laura venittelli

Sanità

Sorte già scritta per il Punto Nascita? Venittelli accusa: “Toma non ha mai chiesto la deroga, senza di quella è tutto inutile” video

La componente dell’Assemblea Nazionale del Pd, nonché avvocato difensore del comitato delle ‘mamma’, Laura Venittelli, accusa il presidente della Regione: “Non ha mai chiesto la deroga per il Punto Nascita di Termoli, così anche se vincessimo al Consiglio di Stato sarebbe tutto inutile”. Sui Lea 2018 la considerazione è amara: “Il punteggio è migliorato perché ci sono solo Isernia e Campobasso”