Toro

Il torneo di calcio balilla fa tappa a Toro. Prossima sfida nel capoluogo

Fedez, Ex Amici Audax Longobarda, Fc Bacioni, Zio Bò, Amici del Fiume, SMLC, Giunta Comunale, Onorevoli, Scarsenal, Mez U Chian, Patini, Liverini, O Zì, M&W, Bourussia, FC Arap l’Uochji, Trivento ed Ac Picchia: queste le 18 squadre che hanno composto la griglia di partenza della quinta tappa stagionale del torneo amatoriale ed itinerante di calcio balilla organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi.
Ospiti della location messa a disposizione dal Bar da Prinz di Pasqualino De Renzis, la cornice dello scorso fine settimana è stata quella di piazza del Piano a Toro. Grande coinvolgimento nel piccolo borgo alle porte di Campobasso, massiccia la partecipazione delle squadre locali, arricchita dalla presenza di giocatori in trasferta amatori della disciplina. Tra loro anche il sindaco Roberto Quercio che ha sposato l’evento lasciandosi coinvolgere dal clima di festa.
La ditta Trivisonno continua a lavorare nell’organizzazione delle prossime tappe, intanto conferma la propria presenza all’evento Più Sport Più Vita – Tour 2022, organizzato da Sporte e Salute Molise. Appuntamento lunedì 26 settembre, in piazza Vittorio Emanuele, a Campobasso, all’interno del Villaggio dello Sport!
Più informazioni
commenta