Isernia verso il voto

Dai Popolari al misto fino a Fratelli d’Italia: due consiglieri nel partito della Meloni

Nel capoluogo pentro, che si avvicina alle elezioni amministrative, continuano le manovre politiche. Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini nel partito della Meloni

Manovre politiche nel vivo a Isernia. Dopo la parentesi nel gruppo misto, due consiglieri comunali – ex Popolari – hanno deciso di aderire a Fratelli d’Italia. Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini (nella foto di Pino Manocchio, ndr) vanno a rafforzare le fila del partito di Giorgia Meloni, che già annovera sempre nel capoluogo pentro tre assessori e cinque consiglieri avvenute nelle scorse settimane.

Ad annunciare i nuovi ingressi è il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro: “Con soddisfazione annuncio l’adesione al nostro Partito di altri e due consiglieri comunali di Isernia, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini.
Fratelli d’Italia cresce sempre di più nella nostra Regione grazie alla figura di Giorgia Meloni ma anche al lavoro che tutti i dirigenti di Partito svolgono quotidianamente sul territorio.
L’impegno continuo, la serietà nell’azione politica, l’importanza delle idee ed il legame con il proprio territorio, le posizioni politiche sempre chiare e coerenti, rappresentano sicuramente alcuni punti di forza della nostra azione politica e che trovano la condivisione di molti”.

Nel dare il benvenuto “a Gianni e Salvatore, nella convinzione che contribuiranno, con il proprio impegno ed esperienza, alla crescita del partito”, Di Sandro osserva con una punzecchiatura che “al contrario di quanto è accaduto nel centrodestra in Regione, siamo pronti ad affrontare le prossime amministrative ad Isernia con l’obiettivo e la certezza che ci può essere un vero centrodestra, unito, forte e capace di dare delle risposte concrete alla città di Isernia.
Vogliamo condividere con gli alleati ogni decisione per raggiungere questo obiettivo, il nostro primo obiettivo”.

commenta