Quantcast

Trovato con cocaina e marijuana nelle mutande, 25enne denunciato

I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Campobasso hanno identificato e denunciato un giovane spacciatore della città. Si tratta di un 25enne già noto alle forze dell’ordine per reati simili, che è stato sorpreso in giro nel centro abitato di Campobasso.

La cosa ha attirato l’attenzione dei militari dell’Arma che hanno sottoposto a un controllo il ragazzo, il quale ha reagito mostrando segni di e nervosismo come se avesse qualcosa da nascondere. È stato quindi perquisito e gli sono stati trovati addosso 35 grammi di cocaina e marijuana nascosti nelle mutande, droga già pronta per essere venduta, probabilmente ad altri giovani campobassani.

La droga è stata sequestrata e il ragazzo denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle ultime settimane gli investigatori dell’arma hanno nuovamente concentrato la loro attenzione sulla zona del centro storico di Campobasso, luogo dove c’era stata una operazione antidroga denominata ‘Gli intoccabili’, eseguita nello scorso ottobre dopo ripetute segnalazioni da parte di alcuni cittadini che avevano notato traffici sospetti.

Pochi giorni fa invece, nel corso di un intervento specifico contro lo spaccio, i carabinieri hanno fermato quattro stranieri, tre dei quali poi denunciati alla Procura perché trovati in possesso di eroina e cocaina.