Fermati dai carabinieri

Droga, denunciati due giovani: avevano 13 grammi di hashish e 3 di cocaina

Due uomini di 28 e 24 anni sono stati denunciati dai Carabinieri della compagnia di Termoli perchè trovati in possesso di 13 grammi di hashish e 3 di cocaina durante le perquisizioni personali e domiciliari effettuate nei giorni scorsi.

Due persone sono state fermate e denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Termoli per possesso di droga ai fini dello spaccio. Durante le perquisizioni personali e nelle loro abitazioni, un 28enne e un 24enne sono stati trovati in possesso di 13 grammi di hashish e 3 di cocaina. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma gli stupefacenti erano per il commercio e lo spaccio.

Per questo i due sono stati poi segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso insieme ad altri tre giovani del posto.

I controlli rientrano nell’attività di indagine condotta dopo le perquisizioni che hanno portato alla scoperta della droga.

In questi primi giorni di luglio infatti gli uomini del 112 in divisa e in borghese hanno svolto controlli straordinari e capillari sul territorio termolese e di tutto il Basso Molise di giorno e di notte per prevenire ogni tipo di reato, dallo spaccio di droga al furto, senza dimenticare la sicurezza in strada. I cittadini che hanno notato i militari hanno apprezzato il lavoro e la presenza nei punti nevralgici della città dove si concentrano grandi presenze anche per gli arrivi dei turisti.

commenta