Ferrazzano

carabinieri di Bojano

Ferrazzano

Si toglie la vita a 23 anni, era indagato per il presunto stupro di Capodanno

Il giovane che era stato accusato dalla sua migliore amica di violenza sessuale il 1° gennaio 2019 si è ucciso nel primo pomeriggio di oggi, 9 febbraio, nella sua abitazione. Non si conoscono le ragioni che l’hanno spinto a togliersi la vita. Lo scorso 19 gennaio il Gip aveva respinto la richiesta di archiviazione della Procura per la violenza sessuale ai danni di una coetanea.

Paolo Colesanti nonno vigile Ferrazzano

La storia

Paolo, vulcanico nonno vigile di Ferrazzano che ha iniziato a ‘dirigere il traffico’ davanti scuola dopo l’incidente di un bambino

Il signor Colesanti svolge un ruolo prezioso per la comunità scolastica del paese: è da cinque anni l'insostituibile figura che garantisce l'ingresso e l'uscita in sicurezza degli alunni dall'edificio scolastico, ma anche il fotografo di momenti importanti della didattica e l'organizzatore di eventi che coinvolgono i più piccoli. Durante le festività natalizie ha promosso ben 15 tombolate on line con i bambini e la sera di San Silvestro non è mancato un brindisi a distanza con i loro genitori. Ovviamente tutto sul web.