Campobasso

Violenta lite al Cep, ragazzina picchia il fidanzato che chiede aiuto: coinvolte otto persone, due feriti

La minore avrebbe iniziato a picchiare violentemente il ragazzo costretto a chiedere l'aiuto dei genitori. La lite si è estesa quindi ad un gruppo di circa otto persone, necessario l'intervento di tre pattuglie della polizia

Sono intervenuti tre equipaggi della Volante per fermare la lite fra un guppo di persone (composto da minori e adulti) che rischiava di degenerare e creare conseguenze più gravi. E’ accaduto oggi pomeriggio in via Gramsci, all’altezza della Poste, a Campobasso.

Paura e caos. Sembra che tutto sia iniziato quando una ragazzina ha iniziato a picchiare violentemente il fidanzato. Che non ha reagito ma che ha chiesto aiuto ai familiari giunti poco dopo sul posto. Quindi il caos e le urla che hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno immediatamente allertato il 113.

Sono intervenute tre pattuglie dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. Gli agenti hanno cercato di calmare gli animi e hanno chiesto l’intervento del 118 a causa delle ferite riportate dai due protagonisti. La ragazza che nell’essere allontanata sarebbe rimasta ferita, è stata medicata sul posto. Un’altra, intervenuta a difesa del giovane, è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti.

 

commenta