Cronaca

Incidente a Macchiagodena: si ribalta col trattore, 70enne muore schiacciato

Vittima l'imprenditore - ex amministratore del paese - Giovanni Notte. L'incidente non è però avvenuto in azienda bensì nell'appezzamento agricolo di proprietà dell'uomo, molto conosciuto e stimato. Dolore e incredulità a Macchiagodena, dove domenica si svolgeranno i funerali

Si è ribaltato a bordo di un trattore e per lui non c’è stato scampo: è morto schiacciato dal mezzo il 70enne Giovanni Notte imprenditore, titolare di un’impresa di rivendita materiale per il settore dell’edilizia – di Macchiagodena. L’incidente ieri sera 17 maggio, intorno alle 19.30, nel paese dell’Alto Molise. Dove in serata si sono radunati in tantissimi, e tantissimi oggi si stanno recando nella casa funeraria dove c’è la salma dell’uomo, molto conosciuto e stimato in paese anche perchè ex amministratore di Macchiagodena (era stato consigliere ed assessore comunale in passato).

L’uomo, dopo il lavoro, si era recato – come faceva spesso – nel suo ‘amato’ appezzamento di terreno dove aveva una vigna, in località Caporio, non distante dalla casa dell’uomo dove viveva con sua moglie. Aveva 4 figli e da pochi giorni era nato l’ultimo nipotino.

Purtroppo, quando ieri sera è arrivata l’ambulanza del 118, Giovanni Notte era già deceduto. Chiamati a intervenire anche i vigili del fuoco del comando di Isernia. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione. I funerali sono stati fissati per domenica alle 14.

Più informazioni
commenta