Baranello/vinchiaturo

Faida tra spazzacamini, si arriva alle mani: un ferito in ospedale, interviene la polizia. Indagini in corso

Il fattaccio è accaduto nel pomeriggio di oggi. Due persone si sarebbero picchiate per questioni inerenti la professione e sembra che uno dei due abbia tirato fuori un'arma da fuoco. Uno ha riportato una frattura delle ossa facciali. Sul caso indaga la squadra mobile

Una lite violenta che si sarebbe consumata nell’ambito lavorativo che prevede la manutenzione e la bonifica dei caminetti. Una guerra privata fra piccole imprese che si contenderebbero il territorio e che oggi  – nel tardo pomeriggio – è sfociata in una violenta agggresione.

Due uomini se le sarebbero date fino a dover ricorrere alle cure del pronto soccorso. Uno ha riportato la frattura di alcune ossa facciali e diverse escoriazioni. Il fattaccio si sarebbe consumato fra Baranello e Vinchiaturo. E stando a quanto avrebbe raccontato uno dei due, pare che durante la lite sarebbe stato minacciato anche con un fucile. Per questo dall’ospedale Cardarelli è stata immediatamente allertata la questura di Campobasso e gli agenti della squadra mobile hanno avviato i necessari accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Sono in corso le indagini.

commenta