Termoli

Il presidente del Consiglio torna in Fratelli d’Italia. Ciarniello ringrazia la Lega e saluta: “Mi impegnerò alle amministrative per successo cdx”

"Sono convito come non mai che in questo momento cruciale la città di Termoli abbia bisogno di essere governata da un centrodestra forte e coeso a trazione Fratelli d'Italia"

Cambio di casacca per Annibale Ciarniello, attuale presidente del Consiglio comunale di Termoli. Dopo una militanza – dacchè si presentò con la Lega nelle liste a supporto di Francesco Roberti sindaco – di 6 anni nel partito di Matteo Salvini, ecco che l’avvocato termolese decide di ritornare in Fratelli d’Italia.

Consiglio comunale Termoli 28 luglio 23

“Oggi, dopo circa 6 anni, lascio la Lega Molise perché, mio malgrado, sono venute meno le condizioni e ho deciso di confluire nel partito Fratelli d’Italia.
Sono grato al coordinatore regionale Di Sandro e al coordinatore provinciale Sen. Della Porta per l’accoglienza che mi hanno riservato”.

Non è un segreto per nessuno come il partito della Lega non viva un momento entusiasmante essendo in caduta libera un po’ in tutto il Centro-Sud d’Italia.

Lo sguardo, da parte di Ciarniello, è anche rivolto alle prossime elezioni amministrative per Termoli dell’8 e del 9 giugno. “M‘impegnerò alle prossime amministrative con serietà e lealtà per contribuire al successo di Fratelli d’Italia e della coalizione di centrodestra.
Sono convito come non mai che in questo momento cruciale la città di Termoli abbia bisogno di essere governata da un centrodestra forte e coeso a trazione Fratelli d’Italia.
Non possono mancare i ringraziamenti al partito Lega Salvini Premier”.

Più informazioni
leggi anche
casanova
Volano gli stracci
Dopo l’addio di Ciarniello fuoco amico nella Lega. L’europarlamentare Casanova: “Il commissario Marone ci deve spiegazioni”
commenta