Il 29 giugno

Achille Lauro in concerto a Termoli per il Summer Festival, a fine giugno nella nuova Arena del mare

“Achille Lauro Summer Fest - A Rave before l’Iliade” sarà a Termoli il prossimo 29 giugno in una nuova location per gli eventi: l’Arena del Mare 42’15’ in viale Marinai d’Italia. I biglietti sono disponibili da oggi alle 14

Achille Lauro arriva a Termoli: il cantautore veronese arriva nella città per il Summer Festival che torna anche per l’estate 2024. L’appuntamento per vedere il cantautore é per sabato 29 giugno in una location nuova, di fronte all’Adriatico: l’Arena del Mare 42’15’ in viale Marinai d’Italia, poco distante dal porto e da Rio Vivo.

Il suo “Achille Lauro Summer Fest Fest – A Rave Before l’Iliade” sbarca nella città adriatica e si inserisce nella seconda edizione del Termoli Summer Festival, che lo scorso anno ha portato cantanti e dj sul palco allestito al parco comunale Girolamo La Penna richiamando tantissimi per gli eventi.

leggi anche
Nesli termoli summer festival
L'evento
Nesli apre il Termoli Summer Festival: entusiasmo al parco per giovani e famiglie
leggi anche
Nesli summer festival
Primonumero giovani
Summer Festival, parlano i giovani: “Sì ad una nuova edizione, Termoli ha del potenziale ma non viene sfruttato al massimo”

Con lui, su un palco tutto nuovo in una location che diventerà per l’estate teatro di eventi e di appuntamenti musicali, anche il producer Boss Doms per il concerto di una lunga tournée che porterà il cantautore in giro per l’Italia, da Nord a Sud passando per le isole.

“Un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini che toccherà numerose location e festival italiani in attesa dei due eventi unici già annunciati a inizio anno “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE in autunno a Milano e Roma”, si legge nella presentazione dell’evento.

achille lauro

Il 33enne all’anagrafe Lauro De Marinis porterà sul palco tutta la sua energia, il suo stile e l’unicità che ha fatto conoscere negli anni al grande pubblico soprattutto grazie alle numerose partecipazioni al festival di Sanremo: la prima nel 2019 con Rolls Royce, l’anno successivo con Me ne frego e poi due anni dopo con Domenica accompagnato sul palco dell’Ariston dall’Harlem Gospel Choir.

I biglietti sono già in vendita sulle piattaforme online e sui social, oltre che sui gruppi whatsapp il suo arrivo ha già scatenato la curiosità. Di sicuro saranno in tanti quelli sotto al palco pronti a vederlo dal vivo per lasciarsi trasportare dal suo entusiasmo.

achille lauro

 

 

Più informazioni
leggi anche
Pooh concerto a Termoli
Eventi estivi
I Pooh in concerto al Termoli Summer Festival, l’8 giugno all’Arena del Mare
commenta