Statale adriatica

Tragedia in serata a Vasto Marina, scontro provoca 3 morti. La vittima più giovane aveva 15 anni

A perdere la vita (ieri 2 marzo) Paolo Marchesani, 51enne, e Dante Carpi, titolare del noto locale 'La Barcaccia'. Ferita anche un'altra persona, operata d'urgenza e ricoverata al San Pio

Un gravissimo incidente avvenuto ieri sera sulla statale 16 a Vasto Marina è costato la vita a 3 persone, la più giovane di 15 anni, e il ferimento di un’altra.

Un terribile scontro tra una Jeep Renagade e una Bmw Coupè ha provocato la morte di Paolo Marchesani, 51 anni, e di una sua nipote, Martina di 15 anni appena. Ferita, operata d’urgenza e ricoverata al San Pio anche la figlia di Marchesani, mentre la moglie – che pure era sull’auto – è rimasta ferita in maniera non grave stando a quanto si apprende dai quotidiani abruzzesi. Sulla Bmw invece viaggiava l’altra vittima dell’incidente, il noto ristoratore 58enne Dante Carpi, titolare del locale ‘La Barcaccia’ di Vasto Marina. A bordo dell’auto guidata dal ristoratore c’era anche uno dei suoi 4 figli, rimasto illeso.

Le due auto si sono scontrate, intorno alle 20.30, all’altezza della spiaggia di Casarza e dopo l’impatto le sue auto sono finite fuori strada. Una tragedia immane per Vasto che oggi piange  3 suoi cittadini.

Più informazioni
commenta