Baranello

Panda si ribalta, una persona resta intrappolata nell’abitacolo e trasferita in codice rosso al pronto soccorso

L'auto avrebbe perso aderenza con l'asfalto forse a causa della pioggia. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Una persona ferita è stata trasporta al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli in "codice rosso"

Una fiat Panda si è ribaltata lungo la strada provinciale 49 che conduce verso il centro abitato del comune di Baranello. La persona rimasta ferita, avrebbe riportato fratture al torace ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli in “codice rosso”.

Incidente Baranello
Incidente Baranello
Incidente baranello

L’incidente è accaduto attorno alle 11.15 e l’auto avrebbe fatto tutto da sola. Forse l’asfalto viscido a causa della pioggia o una distrazione al volante (questo lo stabilirà la ricostruzione dei carabinieri dopo aver eseguito i rilievi), sta di fatto che la piccola utilitaria ha sbandato finendo con il ribaltarsi su un lato.

La persona all’interno è rimasta intrappolata e i testimoni che hanno assistito all’incidente hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco e gli operatori del 118. L’equipaggio del 115, giunto sul posto, ha proceduto a tirare fuori dalla macchina il conducente e a metterlo in sicurezza. Poi sono seguite le operazioni di rimozione dell’auto. Qualche rallentamento sulla provinciale.

commenta