Operazione dei carabinieri

Droga, schiamazzi e risse: blitz ad “alto impatto” contro la malamovida nel cuore di Campobasso

Le segnalazioni ci sono da tempo: alle spalle della Prefettura, fra via Palombo e villa Flora, molti cittadini denunciano spesso schiamazzi, rumori molesti, urla, occasioni di spaccio. Una zona – nel cuore del centro di Campobasso – che è quindi finita sotto la lente dei controlli delle forze dell’ordine.

E questo fine settimana, a partire dalle 17 di sabato 13 gennaio, i carabinieri hanno attivato una serie di verifiche ed accertamenti proprio nelle aree di Villa Flora, Via Palombo, e nelle aree del centro storico della città.

Carabinieri cb

Un’attività che rientra in un ampio piano di azione volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e a rafforzare  la sicurezza in diverse aree urbane.

Quest’azione ha permesso non solo di intervenire direttamente nel fenomeno  dello spaccio, ma anche di verificare i documenti di molti cittadini extracomunitari in transito nelle zone  centrali della città.

A seguito dei controlli effettuati, è stato segnalato all’autorità prefettizia un cittadino extracomunitario per detenzione di piccole quantità di hashish.

commenta