Serie d

Campobasso, Rizzetta usa la linea dura: esonerati allenatore e direttore sportivo

Nelle prossime ore saranno resi noti i nomi dei sostituti. L'allenamento odierno sarà diretto dal tecnico della juniores Giovanni Piccirilli.

“Il Campobasso Football Club comunica di aver sollevato Andrea Mosconi dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si è chiuso anche il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Pino De Filippis”. Clamoroso a Campobasso: la società ha deciso di esonerare sia il mister che il ds a seguito delle due sconfitte consecutive subite in campionato.

Il presidente Rizzetta aveva deciso di continuare e di dare fiducia in un primo momento ma oggi, 11 ottobre, tutto è precipitato e si è deciso per la decisione drastica. “Il club ringrazia il mister ed il ds per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo allenatore rossoblù. A dirigere l’allenamento questa mattina il tecnico dell’under 19 Giovanni Piccirilli.

leggi anche
Rosario Pergolizzi allenatore campobasso
Serie d
Campobasso, è Pergolizzi il nuovo allenatore. Filipponi favorito come direttore sportivo
commenta