Serie d - girone f

Capitan De Filippo non torna, il Termoli ingaggia un centravanti bosniaco

Un nuovo centravanti per il Termoli calcio. Si tratta del bosniaco Nemanja Dragutinovic, 23 anni, 1 metro e 87 d’altezza, ruolo punta centrale. In carriera, secondo quanto riferisce il club giallorosso, per lui 36 partite in serie A serba, 11 partite in serie A bosniaca, 48 partite in serie B bosniaca realizzando 11 goal.

Dragutinovic arriva al termine di una settimana in cui si è parlato molto del futuro del club giallorosso, in particolare per la trattativa volta alla possibile cessione della società dal presidente Flaviano Montaquila a una cordata capeggiata dall’imprenditore pugliese Gianni Tuosto.

Inoltre è stata una settimana ‘calda’ anche sul fronte calciomercato, con molti giocatori che hanno le valigie in mano, pronti a salutare la squadra. Si era inoltre vociferato del possibile ritorno al Cannarsa del centravanti Francesco De Filippo, il capitano del vittorioso campionato d’Eccellenza della passata stagione e autore di ben 52 gol. Ma alla fine l’accordo non è stato trovato e il Termoli ha tesserato il bosniaco Dragutinovic.

Intanto l’undici di mister Esposito si prepara a tornare in campo per la 14esima giornata del girone F di serie D. Domenica 4 dicembre sarà la volta della trasferta ad Albano Laziale contro il Cynthialbalonga. La gara si disputerà a porte chiuse ma sarà visibile in streaming sui canali social del Termoli calcio.

Più informazioni
leggi anche
termoli calcio foto archivio
Serie d
Termoli calcio, trattativa aperta per la cessione del club. Ma il rischio è la smobilitazione
portiere raul lombardo benvenuto giallorosso
Serie d - girone f
Il Termoli prende un altro portiere: ingaggiato Lombardo dal Real Agro Aversa
Wadir Joelson da Silva e Costa termoli calcio
Serie d - girone f
Termoli calcio sempre più esterofilo: arriva l’attaccante angolano Wadir
commenta