Progetti in cantiere

180mila euro al Comune di Ripalimosani: ecco campo da padel e aree per l’allenamento

L’amministrazione del sindaco Giampaolo ottiene le risorse dal Pnrr: “Un investimento destinato a dare un’opportunità di svago in più ai nostri ragazzi”.

Dopo aver ottenuto ben 200mila euro di finanziamenti dal Pnrr per la digitalizzazione e l’informatizzazione di tutte le procedure del Comune, l’amministrazione di Ripalimosani si è aggiudicata un ulteriore finanziamento, sempre a valere sul Pnrr, di 180mila euro necessario per rendere maggiormente fruibili gli spazi adiacenti la palestra della scuola.

Nello specifico verranno realizzati un campo da padel, un percorso running di circa 200 metri e un’area attrezzata di fitness all’aperto per ragazzi e bambini.

marco giampaolo sindaco di ripalimosani

“Ancora una volta un investimento destinato a dare un’opportunità di svago in più ai nostri ragazzi – spiega il sindaco di Ripa Marco Giampaolo –. Un credo amministrativo portato avanti fin dall’inizio che ha visto i bambini e i ragazzi sempre al centro di tutto”.

“Un grazie di cuore a quelle risorse umane locali fondamentali per raggiungere questo ulteriore obiettivo – ha aggiunto il primo cittadino –. Fare comunità è proprio questo, agire in sinergia con quanto di buono abbiamo per raggiungere piccoli e importanti obiettivi”.

commenta