Calcio regionale

Campobasso-Isernia, è ufficiale: sabato a Selvapiana la sfida tra le capolista dell’Eccellenza

Si giocherà il 15 ottobre alle 15 l'attesa gara tra i rossoblù e i biancocelesti dopo il via libera delle autorità preposte e dopo la definizione dell'impiego dello stadio tra il Comune e il club rossoblù. Intanto domani pomeriggio a Guglionesi la formazione di Pino Di Meo sarà in campo per gli ottavi di Coppa Italia

L’atteso big match tra il Campobasso e l’Isernia, le due squadre prime in classifica nel campionato di Eccellenza, si giocherà sabato 15 ottobre alle 15 a Selvapiana. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio, dopo l’autorizzazione da parte delle autorità preposte e dopo che il Comune e il club rossoblù hanno accelerato per definire le modalità di impiego dello stadio più importante del capoluogo, in precedenza affidato in gestione alla società di Mario Gesuè.

stadio Selvapiana Campobasso

Oggi pomeriggio l’impianto ha anche ospitato una riunione organizzativa con i giornalisti e le emettenti televisive locali per definire gli aspetti logicisti della tribuna stampa. Mentre nei prossimi giorni la società comunicherà le modalità di ingresso allo stadio in occasione della sfida che vale il primato nel massimo campionato regionale e che sicuramente sarà seguita da centinaia di tifosi che aspettavano con ansia di conoscere se la location della gara era proprio Selvapiana.

Ma prima la formazione di Pino Di Meo sarà impegnata nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia in programma domani pomeriggio (12 ottobre) a Guglionesi. Il tecnico rossoblù è intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte della stagione: in campo dal primo minuto potrebbe debuttare il bomber 37enne Francesco Ripa.

leggi anche
stadio Selvapiana Campobasso
Per la partita con l'isernia
Lupi a Selvapiana: “Un’impresa, ma abbiamo dovuto lavorare di notte per rendere il campo fruibile”
commenta