Al centro la vida

Quagliarella in vacanza a Termoli, il bomber della Sampdoria si allena in palestra

quagliarella foto palestra

Un giocatore di Serie A in palestra a Termoli, e non un calciatore qualsiasi. Fabio Quagliarella, trentottenne attaccante della Sampdoria e con un passato in Nazionale oltre che in altri grandi club come Juventus, Napoli e Torino, è stato visto e fotografato stamattina nella palestra del centro ‘La Vida’ a Termoli.

L’attaccante di Castellammare di Stabia si trova infatti nella città adriatica molisana per qualche giorno di relax in compagnia di amici, dopo essere passato per il Gargano dove aveva anche realizzato una storia Instagram con la quale ha celebrato le bellezze di Peschici.

Così stamane, probabilmente per tenersi in allenamento in vista dell’ormai imminente raduno estivo della sua Sampdoria, Quagliarella ha raggiunto la palestra per qualche esercizio di cardio e a corpo libero.

Diversi frequentatori del centro ‘La Vida’ l’hanno notato e pur rispettando la sua volontà di fare esercizio, al termine dell’allenamento si sono intrattenuti con lui per qualche foto. “È stato estremamente disponibile e cordiale riferisce Antonio, uno dei ragazzi che è riuscito ad avere una foto con Quagliarella.

Per il bomber blucerchiato un po’ di vacanza a Termoli per poi ricominciare la stagione in cui punterà a nuovi record dopo i 171 gol realizzati in Serie A.

commenta