Beccato con trenta grammi di marijuana: denunciato un ragazzo di venti anni

La droga è stata trovata sia nell'auto che nell'abitazione di un giovane del posto a seguito di un controllo stradale dei Carabinieri.

Il suo comportamento strano e guardingo non è passato inosservato. Così, i Carabinieri di Casacalenda hanno beccato un ragazzo con della droga a seguito di un controllo stradale. In effetti, il ventenne è apparso molto nervoso alla vista dei militari che così hanno proceduto con la perquisizione.

Gli sono stati trovati addosso circa dieci grammi di marijuana, già confezionata in involucri, ben occultati nella sua auto. Non è finita qua: i Carabinieri hanno approfondito le indagini e si sono recati a casa del giovane, dove hanno trovato altra droga, circa una ventina di grammi, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

E’ scattata per il ventenne una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Larino e il sequestro di tutto il materiale trovato nella vettura e nell’abitazione.

In tale ottica, proseguono i controlli nei centri storici e nei borghi molisani. Anche a Casacalenda i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno intensificato l’attività di prevenzione e repressione su persone e mezzi.