Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Auto finisce fuori strada e si schianta contro un muro: due feriti, uno è grave

L’incidente è accaduto in contrada Colle dell’Orso in direzione Campodipietra. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverso tempo per tirare fuori dall’abitacolo una delle persone coinvolte rimasta incastrata tra le lamiere

Grave incidente stradale quello accaduto questa sera – domenica 7 luglio – attorno alle 19 in contrada Colle dell’Orso lungo la direttrice che conduce a Campodipietra.

Due persone erano a bordo di una Fiat Panda quando – per cause che sono al vaglio degli inquirenti – l’auto è finita fuori strada.

L’uomo che era alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo e la macchina si è schiantata contro il muro di un’abitazione.

Terribile l’impatto con la Panda accartocciata su se stessa. Gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, hanno subito chiesto aiuto e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia.

Uno dei feriti è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e i Vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estrarlo dalle lamiere senza provocare conseguenze peggiori rispetto alle ferite già riportate.

I due feriti sono stati affidati alle cure del personale del 118 che dopo averli stabilizzati sul posto li hanno trasportati al Cardarelli dove sono stati ricoverati. Per uno dei due, quello più grave, la prognosi è riservata.