Regione molise

Finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale, proroga termini scadenza

La Giunta regionale, con Deliberazione n. 381 del 23 ottobre 2020, ha apportato alcune modifiche all’Avviso pubblico concernente i finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale, promossi da Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale e Fondazioni del terzo settore, iscritte nell’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

È stato prorogato il termine di scadenza della presentazione delle domande al 16 novembre 2020. Beneficiari delle risorse, per i fondi ordinari 2019 e 2020, sono le Organizzazioni di volontariato iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. n. 10/2007 e le Associazioni di promozione sociale iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. n. 31/2004. Alle risorse aggiuntive anno 2020 accedono anche le Fondazioni del terzo settore iscritte all’anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS)”.

Il provvedimento e i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise, nell’area tematica “Politiche Sociali”.

commenta