Campomarino

Rappresentante sicurezza nell’azienda Cianciosi, Patrizia Pietropaolo è ‘Stella al merito del Lavoro’

Tra le 7 nuove ‘Stelle al merito del lavoro’, premiate ieri 1 maggio in Prefettura a Campobasso, c’è anche Patrizia Pietropaolo, storica collaboratrice dell’Azienda Cianciosi.

Patrizia Pietropaolo, nate e residente a Campomarino, “ha iniziato la sua collaborazione con la ditta Cianciosi srl nel marzo 1990 ed è tuttora in servizio con la qualifica di impiegata amministrativa. Durante la sua carriera lavorativa – fa sapere l’azienda -, nello svolgimento del proprio incarico di responsabile amministrativo, si è sempre distinta per perizia, laboriosità e condotta disciplinare, dimostrando elevate doti professionali e morali sia nei rapporti con i superiori che con i colleghi di lavoro. Con il suo lavoro ha contribuito in modo significativo al successo dell’attività dell’impresa dimostrandosi sempre collaborativa e di supporto verso i colleghi. Ad oggi ricopre la carica di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, impegnandosi in prima persona per promuovere il rispetto delle norme e delle iniziative in tale ambito”.

onoreficienze lavoro cianciosi patrizia pietropaolo

Pietropaolo è stata dunque decorata, ed iscritta nell’apposito registro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la prestigiosa stella al merito del lavoro. Un orgoglio per l’azienda e per Campomarino tutta. Alla cerimonia era presente anche il titolare, l’imprenditore Dante Cianciosi, accompagnato dal sindaco di Campomarino, Piero Donato Silvestri, e dal senatore Costanzo Della Porta. In foto anche l’altro premiato di Campomarino, Paolo Campitelli.

Più informazioni
leggi anche
Prefettura Campobasso
Il primo maggio in prefettura
Stelle al merito del lavoro 2024, l’onorificenza sarà consegnata a sette cittadini molisani
commenta