Il primo maggio in prefettura

Stelle al merito del lavoro 2024, l’onorificenza sarà consegnata a sette cittadini molisani

Domani, mercoledì 1° maggio alle 11, la “Sala della Costituzione” della Provincia di Campobasso ospiterà la cerimonia per la consegna delle decorazioni della “Stella al merito del lavoro” per l’anno 2024.

In Molise, l’onore delle prestigiose decorazioni, è stato conferito a sette cittadini, riconosciuti per le loro contribuzioni nel campo dell’attività lavorativa. Questa ambìta onorificenza, concessa con decreto del Presidente della Repubblica, celebra le eccellenze e le benemerenze acquisite nel corso di una carriera impegnativa e dedicata.

I destinatari dell’ambita stella per il 2024 sono: Paolo Campitelli, residente a Campomarino; Antonella Di Cera, residente a Ferrazzano; Nicola Nardolillo, residente a Toro; Claudio Paone, residente a Venafro; Patrizia Pietropaolo, residente a Campomarino; Lorenzo Pinto, residente ad Oratino; Maurizio Rivelli, residente a Venafro. La Signora Antonella Di Cera e il Signor Lorenzo Pinto sono stati selezionati per ricevere l’ambita distinzione presso il Quirinale, mentre i rimanenti cinque insigniti avranno l’onore di ricevere le loro “Stelle al Merito del Lavoro” direttamente dal Prefetto di Campobasso, Michela Lattarulo.

In un gesto di riconoscimento e gratitudine, la cerimonia rappresenta un tributo alle imprese e agli individui che si distinguono per l’impegno e la dedizione dimostrati nel loro campo di lavoro, contribuendo così al progresso e al prestigio della regione Molise.

leggi anche
onoreficienze lavoro cianciosi
Campomarino
Rappresentante sicurezza nell’azienda Cianciosi, Patrizia Pietropaolo è ‘Stella al merito del Lavoro’
commenta