Campobasso

Incubo maniaco in città, giovane in una Punto blu avvicina le studentesse e si masturba: decine di segnalazioni

Almeno cinque gli episodi accertati e segnalati. Stando alle testimonianze delle vittime, si tratta di un giovane sui 24/25 anni che si muove fra il Terminal, Piazza Stazione e la zona universitaria (Economia). Si apposta con l'auto e poi inizia a masturbarsi. In un'occasione avrebbe anche inseguito due ragazze

C’è un maniaco seriale che da qualche settimana agisce praticamente indisturbato tra la Stazione Ferroviaria, il Terminal bus, Via G.Vico, la zona universitaria (in particolare la facoltà di Economia). Ma, in qualche segnalazione, la sua presenza è stata riscontratapure in via Milano.

L’uomo, che è diventato un vero e proprio incubo per le giovani studentesse del capoluogo, le aspetta in auto e inizia a masturbarsi non appena sono nelle vicinanze. Lo fa con gesti osceni espliciti suscitando paura e terrore. In un’occasione – e lo raccontano alcune delle testimonianze – due ragazze sarebbero state inseguite mentre si trovavano in via Milano, nei pressi della Gil.

Si tratterebbe di un giovane, carnagione chiara, sui 24/25 anni che si muove a bordo di una Punto blu. Quest’auto, infatti, è indicata in tutte le testimonianze. Che, fra l’altro, raccontano un analogo modus operandi. Il maniaco avvicina perlopiù studentesse, di liceo o universitarie. Lo fa sia di sera che in pieno giorno, incurante della presenza di altre persone. Quando le ragazze si avvicinano alla sua macchina perchè costrette a passare nelle vicinanze, inizia a masturbarsi cercando di attirare la loro attenzione.

Gli episodi raccolti saranno oggetto di una formale denuncia alle autorità inquirenti ma, nel frattempo, si chiede un aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine almeno nelle zone dove quest’uomo è stato visto frequentemente.

commenta