Termoli e campomarino

Stufo, evade i domiciliari, si ubriaca e se ne va a passeggio: arrestato dai carabinieri in pieno centro

E' accaduto a Termoli e l'uomo è stato confinato nuovamente in casa per scontare la pena che gli è stata comminata dal tribunale di Larino. A Campomarino, invece, i carabinieri hanno eseguito un obbligo di dimora a carico di un 33enne che ha violato il divieto di avvicinamento alla sua ex. Ritrovato anche un furgone che era statao rubato all'inizio del mese

I carabinieri di Campomarino hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora a carico di un 33enne residente in provincia di Campobasso, perché ha violato il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata.

Il provvedimento arriva dopo diversi giorni di indagine da parte dei carabinieri che hanno accertato come il 33enne, sebbene fosse sottoposto al divieto di avvicinamento, ha invece deciso di seguire la donna con la sua auto e, una volta bloccata col pretesto di un  chiarimento, l’ha minacciata ed aggredita fisicamente, provocandole anche delle  lesioni personali fortunatamente non gravi.

I carabinieri di Termoli invece hanno arrestato in flagranza di reato per guida in stato di abbrezza, ed evasione un  50enne del posto. L’uomo, già titolare di numerosi precedenti penali e per questo costretto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso ubriaco mentre passeggiava lungo le strade principali di Termoli. E’ stato quindi arrestato e tradotto di nuovo a casa in regime di arresti domiciliari.

Infine i carabinieri di Campomarino hanno ritrovato un furgone rubato a febbraio scorso nella cittadina adriatica. All’interno del mezzo hanno trovato 6 pannelli fotovoltaici recentemente asportati da un parco della zona. La predetta recuperata, sarà restituita ai legittimi proprietari dopo tutti gli accertamenti e adempimenti del caso.

Durante questo periodo di controlli rafforzati sono stati sottoposti a controllo 207 veicoli, identificate 293 persone, effettuate 8 perquisizioni d’iniziativa (tra personali, veicolari, domiciliari) ed elevati 9 verbali in relazione ad altrettante accertate infrazioni al Codice della Strada per un importo complessivo pari a circa 7.500 euro.

Più informazioni
commenta