Campomarino

Nasce “Crescere Insieme”, Vincenzo Norante candidato sindaco e programma aperto ai cittadini

“Il confronto con cittadini, imprese, professionisti  e associazioni culturali e politiche ha consentito la nascita del gruppo “CRESCERE INSIEME”

La condivisione di temi come la sicurezza, il decoro urbano, il sociale e la consapevolezza delle opportunità che si possono generare dall’attenzione alla gestione del territorio ci hanno convinti a partecipare alle prossime consultazioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

La convergenza unitaria sul dottor Vincenzo Norante, quale rappresentante candidato sindaco, ci ha permesso di elaborare un programma, aperto, da condividere con chiunque abbia a cuore le sorti della nostra cittadina” si legge nella nota del Gruppo Crescere Insieme.

Vincenzo Norante, 51 anni, è stato amministratore dal 2009 al 2014 ricoprendo la carica di assessore  al turismo , al sociale, poi all’urbanistica ed in ultimo lavori pubblici – demanio – trasporti e viabilità. Dal 2014 al 2019 è stato sempre assessore ai lavori pubblici – demanio trasporti e viabilità e ricoprendo anche la carica di vice sindaco da fine 2016 alla fine del mandato nel 2019.

 

Più informazioni
commenta