Aperte le iscrizioni

Good Times Blues Festival, la terza edizione torna nell’estate 2024. “Puntiamo a farlo crescere ogni anno”

Dal 10 al 15 luglio 2024 la terza edizione del Good Times Blues Festival, l'appuntamento di musica e balli voluto dal direttore artistico e ballerino Adamo Ciarallo a Guglionesi

In programma dal 10 al 15 luglio 2024 a Guglionesi, torna per la terza edizione il festival del ballo blues che nei due anni precedenti ha rappresentato un evento di punta e di richiamo per il paese collinare alle porte di Termoli.

Non c’è due senza tre, é il caso di dirlo per il Good Times Blues Festival che torna a Guglionesi anche nell’estate 2024. Nei giorni scorsi la locandina che ufficializzava il ritorno con le date é stata pubblicata sui social, luogo prediletto per le comunicazioni rapide, veloci e di ampio raggio, visto che l’appuntamento musicale voluto da Adamo Ciarallo arriva davvero in tutto il mondo.

Good time blues festival 2024

Da mercoledì 10 a lunedì 15 luglio maestri, ballerini, appassionati e curiosi si ritroveranno ad animare Guglionesi, abitando il paese e godendo della sua aria e della sua posizione strategica per scoprirne la storia, le tradizioni, il buon cibo e incontrare e conoscere anche i suoi cittadini, che da due anni a questa parte accolgono per quasi una settimana centinaia di ballerini e appassionati da ogni angolo della terra. 

Il direttore artistico Adamo Ciarallo, impegnato nei suoi lunghi tour in giro per l’Europa e per il mondo, sta lavorando con il suo gruppo di collaboratori sul posto per la realizzazione della nuova edizione, per contattare i ballerini e gli insegnanti per le lezioni di ballo che si svolgeranno come di consueto nel corso del festival e poi i tanti artisti di fama mondiale che animeranno le lunghe serate di musica in programma al centro storico e nella villa di Castellara.

A partire da febbraio poi si apriranno le iscrizioni per tutti, mentre in questi giorni il gruppo di lavoro sta anche cercando sponsor che possano supportare il progetto il prossimo luglio, “per farlo diventare un evento di punta, visto che si tratta di una risorsa forte per il territorio”.

Più informazioni
commenta