Progetti e collaborazioni

Il Campobasso Fc incontra i piccoli della scuola dell’infanzia di Sant’Antonio di Padova

Una delegazione rossoblù – composta dal Dg Mario Colalillo, dal responsabile Ufficio Stampa Giacomo Reale e Andrea Zita, responsabile web marketing e social media manager del club – questa mattina ha fatto visita alla scuola dell’infanzia Sant’Antonio di Padova a Campobasso.

Un incontro quello tra il Campobasso Fc e la dirigente Erika Cieri nato per sancire l’inizio di una collaborazione tra il club del capoluogo e la struttura di Via Duca degli Abruzzi con oltre 100 bambini, del presidente Padre Lino Iacobucci.

Ingressi gratuiti all’Avicor Stadium, visite alle strutture e agli allenamenti e dimostrazioni pratiche con i tesserati negli spazi della materna: sono tante le iniziative messe in cantiere per sensibilizzare ed avvicinare i piccoli alunni all’attività sportiva e per promuovere il valore educativo e sociale del gioco del calcio fin dalla giovanissima età.

L’occasione giusta anche per far conoscere, coltivare e tramandare la tradizione calcistica del lupo, un valore con un legame al territorio indissolubile. Una priorità del Campobasso Fc in città e nell’intero Molise.

commenta