Il dramma

Ragazza di 33 anni muore improvvisamente, inutili i soccorsi. Lutto a Busso e Campobasso

Il cuore di Marianna Priano ha smesso di battere poco dopo essere arrivata al pronto soccorso del Cardarelli. I rianimatori hanno fatto il possibile per strapparla alla morte ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Oggi alle 15 i funerali presso la chiesa di Mater Ecclesiae

Marianna Priano aveva soltanto 33 anni. E’ morta poco dopo essere arrivata al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, dopo che da circa una settimana non si sentiva bene.

Dolore e sconforto a Campobasso, dove gestiva un bar in via Svevo insieme alla mamma. E anche a Busso, dove viveva, invece, con la sua famiglia.

Una morte apparentemente inspiegabile che ha lasciato tutti sotto choc. I rianimatori del Cardarelli, quando la giovane è arrivata in ospedale in condizioni disperate, hanno fatto il possibile per strapparla alla morte, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e il cuore di Marianna si è fermato poco dopo il suo arrivo al nosocomio.

La ragazza sarebbe arrivata sabato nel nosocomio del capoluogo in shock emorragico. È stata subito affidata alle cure del rianimatore, ma nonostante la terapia che le è stata somministrata è morta subito dopo.

Intanto oggi, le due comunità di Campobasso e di Busso si riuniranno in un unico abbraccio in occasione dei funerali di Marianna che si terranno alle 15 presso la chiesa di Mater Ecclesiae.

commenta