Il buon augurio in mare

I delfini navigano sull’onda di prua a cinque miglia da Termoli con la flotta Guidotti Ships

Spettacolo in mare aperto: i mezzi navali dell'imprenditore termolese sono diventati familiari ai delfini della costa molisana che, puntualmente, arrivano per giocare dando vita a spettacoli d'acqua fino al rientro nel porto

Non potevano mancare. Così anche queta estate targata 2023, i delfini tornano a salutare lo Zenit della flotta Guidotti Ships mentre a cinque miglia dal porto di Termoli naviga verso il rientro.

La loro presenza lungo la costa molisana è spesso immortalata da turisti e visitatori ma l’azienda navale di Guidotti, che si occupa di molteplici servizi marittimi che vanno dalla ricerca scientifica, all’assistenza in mare, passando per il supporto alla piattaforme fino al trasporto dei turisti (da ultimo quello verso le Tremiti), ha ormai un canale preferenziale da parte di questi dolcissimi mammiferi che in otto hanno accompagnato la nave giocando e dando vita a spettacoli d’acqua sull’onda di prua.

Diventati la mascotte del team di Domenico Guidotti, tutto l’equipaggio è ormai abituato agli incontri ravvicinati con i delfini, che giocano e fanno di tutto per attirare l’attenzione dello staff, come testimonia questo video.

Spettacoli che non è raro vedere anche nel servizio di trasporto dei turisti da Termoli alle Isole Tremiti e viceversa. Il catamarano Zenit anche quest’anno, fra l’altro, propone interessanti promozioni (andata e ritorno) per imbarcarsi e dirigersi verso le Diomedee a soli 25 euro. La Gs Travel (www.gstravel.eu) ha scelto di offrire il pacchetto ai primi 50 prenotati (solo in biglietteria) fino a giovedì 20 luglio. Non resta che partire. E magari, incontrare anche loro: i delfini. 

Guidotti
Più informazioni
commenta