Il fattaccio

Il calciatore campobassano Magri sospeso dalla Nocerina: “Ha danneggiato gli spogliatoi”

L’ex rossoblù non ha preso bene la sostituzione subita e i fischi del pubblico e avrebbe danneggiato delle panche all’interno degli spogliatoi. Rischierebbe anche il Daspo.

La sostituzione mal digerita, i fischi del pubblico di casa, il nervosismo accumulato. Il tutto avrebbe indotto il calciatore campobassano Kevin Magri a reagire in modo scomposto danneggiando delle panche presenti all’interno dello spogliatoio. È accaduto domenica scorsa in occasione della partita del campionato di serie D, girone H, Nocerina-Matera.

Il difensore è in forza ai rossoneri e all’80’ minuto del match è stato sostituito. È uscito tra i fischi del pubblico della Nocerina, inviperito per la sconfitta casalinga incassata dai materani. Al rientro negli spogliatoi avrebbe preso a calci la porta e delle panche creando scompiglio all’interno del locale. Sono intervenuti anche degli agenti per riportare la calma.

La società dei ‘molossi’ ha deciso di sospendere il giocatore diramando una nota ufficiale: “In seguito agli eventi accaduti durante la partita del 13 novembre contro il Matera, la Nocerina Calcio comunica di aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva. Il provvedimento scaturisce dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico. Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni. La Nocerina si riserva il diritto di adottare ulteriori sanzioni a seguito delle indagini interne ed esterne in atto”.

Infatti, stando a quanto riportano le cronache campane, Magri rischierebbe addirittura il Daspo proprio per l’intervento delle forze dell’ordine. Una fase sicuramente negativa per il difensore del capoluogo che ha vestito la maglia rossoblù in due riprese, anche lo scorso anno in serie C.

commenta