Oratino

Biglietti finiti per Christian De Sica. “Lo spettacolo si può seguire in piedi”

Polverizzati in pochi giorni i 550 tagliandi disponibili per seguire lo show in una delle sedute previste nell'area della piazza di Oratino

Tutto esaurito per “Una serata tra amici” di Christian De Sica, evento clou del Festival ‘Oratino Mac – Musica, Arte, Cultura’. C’era grande attesa per lo spettacolo che si svolgerà il prossimo 19 agosto nel paese a pochi chilometri da Campobasso. I biglietti per assistere allo show in uno dei posti a sedere allestiti nell’arena della piazza sono finiti, polverizzati in pochi giorni: 550 i tagliandi venduti sul sito ciaotickets.it.

“Nonostante il sold out, sarà possibile partecipare all’evento, gratuitamente, anche al di fuori dell’arena. Piazza Giordano rimarrà completamente accessibile alle persone ma soltanto a piedi”, spiega Simone Sala, direttore artistico della manifestazione giunta alla quarta edizione e promossa dall’amministrazione comunale.

“Come preannunciato durante la conferenza stampa del Festival, il biglietto per assistere allo spettacolo di De Sica riguarda esclusivamente il posto a sedere nell’arena della Piazza”. Dunque, “la chiusura della quarta edizione del festival sarà tutta da vivere e soprattutto… “Una serata tra amici” come ha voluto sottolineare l’attore romano in un video sui suoi social network”.

Lo spettacolo di De Sica, che salirà sul palco insieme a Pino Strabioli, sarà preceduto da un altro evento in programma il 18 agosto alle 21:30 – sempre in Piazza Giordano a Oratino – con Daniele Gorgone Trio insieme alla cantante Ileana Mottola. Per questo secondo appuntamento l’ingresso è gratuito e non occorre la prenotazione.

commenta