Campobasso

Perde il controllo dell’auto e si schianta vicino “Zasso”, paura in piena notte

Nessun danno per il locale, che non è stato direttamente coinvolto dal sinistro avvenuto la scorsa notte in via Duca d'Aosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile

Per fortuna nessun ferito, ma se il pub “Zasso” a quell’ora fosse stato – come solitamente è – gremito di persone che sorseggiano un drink davanti al portone d’ingresso, a quest’ora saremmo stati costretti a raccontare un epilogo diverso. Per fortuna non è così e al di là della scena che è sembrata quella di un film d’azione, nessuna delle persone che viaggiava nella macchina è rimasta ferita.

L’incidente è accaduto la notte scorsa. La macchina sulla quale viaggiavano quattro amici avrebbe inspiegabilmente perso aderenza con l’asfalto e il giovane alla guida non ha più controllato l’autovettura che ha travolto le aiuole che separano la strada dal marciapiede finendo a pochissimi centimetri dal gazebo del noto pub di Campobasso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di via Mazzini che hanno ascoltato i ragazzi e ricostruito la dinamica dell’incidente. Il giovane alla guida è stato anche sottoposto ai controlli con l’alcol-test e se i risultati saranno positivi il giovane rischia la sospensione della patente.

 

commenta