I vertici Asrem ringraziano la società civile molisana: “Entusiasmo commovente”

Più informazioni su

I vertici sanitari della Asrem ringraziano la ‘famiglia molisana’ per il contributo dato nell’affrontare l’emergenza coronavirus.

In una nota, firmata dal direttore sanitario Maria Virginia Scafarto e dal direttore generale Oreste Florenzano (in foto ai lati del presidente Toma), i ringraziamenti nientaffatto scontati.

“Come in una grande famiglia unita, nella quale ogni membro è pronto a dare il proprio contributo nei momenti di necessità, così la società civile molisana si è posta senza indugio al fianco della sanità regionale e degli operatori impegnati in prima linea, in questo momento di grave difficoltà per l’intera popolazione.

Amministrazioni locali, imprenditori, professionisti, singoli cittadini e tanti ragazzi animati da un entusiasmo commovente e coinvolgente stanno lavorando con noi e per noi per dare risposta ai tanti bisogni legati alle’emergenza sanitaria in atto.

A tutti e ad ognuno di loro va il nostro commosso ringraziamento, per aver dato un senso concreto e tangibile alla parola solidarietà”.

Più informazioni su